Limited Edition Chanel: Las Vegas

16 Apr

In onore della riapertura del suo monomarca all’interno del famoso Bellagio Hotel di Las Vegas, Chanel lancia una makeup limited edition: Las Vegas de Chanel.

Per celebrare l’evento Peter Philips (makeup artist di Chanel), ispirandosi allo sfarzo ed alle eccentriche luci della città più folle d’America, crea una lussuosa collezione composta da 4 prodotti:

Illuminante “Lucky Stripes”: Un’illuminante d’eccezione per esaltare viso ed occhi fornito anche di un comodo e preciso pennellino sagomato. Composto da 4 colori (oro, bronzo, rosa pesco e bianco iridescente), questo illuminante in polvere è adornato dalle celebri stelle a 8 punte impresse nel cartellone di benvenuto della città di Las Vegas nel Nevada: “Welcome to the Fabulous Las Vegas”. Prezzo?? il prezzo di questo prodotto è particolare quanto la sua composizione: 95 dollari.

Rossetto Rouge Coco Shine “Brillant”: Per questa lussuosa collezione non poteva mancare il prodotto stella di Chanel! Per celebrare lo sfarzo e l’eccentricità di Las Vegas, Rouge Coco Shine viene ideato in una nuance molto particolare: oro extra-brillante..prezzo? 32, 50 dollari.

Le Crayon Levres “Vegas Gold”: Matita labbra color oro intenso da abbinare al rossetto “Brillant” ideato per la stessa collezione. Per definire le labbra ed esaltarle come meritano; prezzo: 29 dollari.

Le Vernis “Gold Fingers”: Smalto ultra pigmentato color oro..con i suoi glitter dorati, questo smalto dona brillantezza ed eleganza a chi lo indossa. Prezzo: 29 dollari.

La collezione è attualmente in vendita nei più prestigiosi monomarca Chanel oltre che negli shop online..ed è già super richiesta!! E voi…Cosa ne pensate???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: