Lime Crime Review

24 Apr

Oggi siamo felici di presentarvi un makeup brand davvero creativo ed originale: Lime Crime! Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, questo brand dai colori vivaci e dal logo mitologico, un unicorno, è americano ed è stato ideato dalla make-up artist e blogger Do Deere.

Come potrete benissimo notare dalle foto, ciò che caratterizza Lime Crime (e che secondo noi lo farà spopolare anche in Italia) sono i fantasiosi ed eccentrici colori di ogni prodotto ma soprattutto degli ombretti, dei pigmenti e dei rossetti.

La collezione di rossetti best seller è la OPAQUE LIPSTICK che offre una elevata copertura in un arcobaleno di colori dal rosa, al turchese fino al giallo ed al nero. Alta copertura, buona idratazione e durata in 3,5 gr di rossetto dal pack rosa e argento. Ogni rossetto costa 15,99 dollari mentre l’intera collezione, scontata, può essere acquistata al prezzo di 119,99 dollari. Come cita il sito internet (non ancora tradotto in italiano): “a causa dell’alto contenuto di pigmenti e della texture cremosa, i rossetti Lime Crime sono molto più delicati rispetto ai tuoi ordinari rossetti”…che sia una trovata pubblicitaria o meno..ci sembrano davvero da provare!!

La collezione Carousel, invece, è composta dai lip gloss Lime Crime. 5 tonalità di gloss per un effetto intenso e brillante..da usare da soli o sopra il rossetto. Ogni gloss contiene 3,5 gr di prodotto ed è provvisto di pennello applicatore. Il costo è di 16,99 dollari ma è possibile acquistare l’intera collezione, attualmente scontata, al prezzo di 64,99 dollari. La particolarità di questi gloss, oltre ad i loro colori vivaci, è la sontuosa confezione di cartoncino viola ben decorata in cui vengono venduti che ricorda gli antichi caroselli :)!!!

Non da meno sono le palette miste di ombretti e blush Lime Crime. Attualmente sono in vendita online, entrambe al prezzo di 34,99 dollari, la palette D’Antoinette dedicata alla regina di Francia Maria Antonietta e composta da 5 cialde, 4 matte e 1 shimmer:

e la palette ChinaDoll dedicata alla tradizione della bellezza cinese. Anche qui la palette, contenuta in un prezioso astuccio metallico, è composta da 4 vivacissimi toni matte e 1 metallic.

Entrambe le palette  sono contenute in un meraviglioso astuccio metallico viola con decorazioni dorate e l’immancabile unicorno, simbolo della Lime Crime, in rilievo sul coperchio dell’astuccio. Entrambe le palette inoltre, contengono, ombretti in polvere ad elevata copertura e scrivenza.

Ciò che ci ha colpito positivamente di questo makeup brand, a parte le sorprendenti tonalità cromatiche, è la formula utilizzata in tutti i prodotti: CRUELTY FREE/VEGAN…ovvero assolutamente NON testati sugli animali!

Tutti i prodotti Lime Crime li troverete in vendita online sul sito internet: http://www.limecrimemakeup.com/ 

E’ possibile anche acquistare questi prodotti tramite altri siti (attenzione sempre agli imbrogli) ma in tutti i casi dovrete pagarli in dollari ed essere soggetti ad eventuali problemi e ad extra tasse doganali come per tutti i prodotti provenienti dagli Stati Uniti (per cui tanto vale, per ora, affidarsi solo ed esclusivamente al sito internet ufficiale!!)

Nei prossimi post vi parleremo di altri prodotti Lime Crime come il fantastico primer occhi EYESHADOW PRIMER ed i pigmenti LOOSE EYESHADOW ;)…a presto, un bacio!!!

Una Risposta to “Lime Crime Review”

  1. Eugenia Iannello Antonino Culmone 24 aprile 2012 a 10:45 #

    Sembrano favolosi o.O

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: