Review Au Naturel I-Divine Sleek

24 Apr

Oggi vorrei parlarvi di una palette di ombretti tra le più vendute della Sleek: la Au Naturel I-Divine uscita meno di un anno fa ed in vendita online sul sito: http://www.sleekmakeup.com/ al costo di soli 9 euro (+ spese di spedizione)!

Ciò che più mi è piaciuto di questa palette è stato trovare una giusta combinazione tra ombretti dalle tonalità davvero neutre e naturali (alcune di loro da utilizzare come punto luce altre come base per l’intera palpebra mobile) ed ombretti più scuri tra i quali tre matte (utili anche per una migliore definizione delle sopracciglia) e tre shimmer per degli splendidi smokey eyes!

Un consiglio che posso darvi è nn fidarvi troppo della foto della palette sul sito Sleek! vedendola di persona ho avuto proprio un’altra impressione soprattutto riguardo ai 6 ombretti della fila più chiara. Sul sito internet sembrano più tendenti al verde grigiastro niente a che vedere con l’effetto reale..molto più caldo e delicato (spero si veda anche un po’ meglio in questa foto)

Con questa palette è possibile fare moltissimi tipi di makeup dai più naturali ai più eleganti e sofisticati..grazie anche alla presenza del nero matte.

6 ombretti chiari (5 matte e 1 shimmer)

 

6 ombretti scuri (3 matte e 3 shimmer)

A livello di qualità credo che i 6 ombretti più chiari siano meno scriventi e necessitino di più passate rispetto ai 6 ombretti della seconda fila che hanno una migliore pigmentazione, scrivenza e durata.

Rapporto qualità/prezzo davvero buono!! PROMOSSA😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: