Primed & Poreless Too Faced Review

2 Mag

Buongiorno🙂 oggi vorrei parlarvi di un prodotto che probabilmente molte di voi già conosceranno e che vi STRAconsiglio: la cipria “Primed & Poreless” della Too Faced!

Questa cipria ha una formula fantastica..rende liscia e morbida la pelle dall’istante in cui viene applicata fino a diverse ore dall’applicazione e lo fa senza seccare la pelle del viso e senza appesantirlo. Ciò che più mi ha colpito di questo prodotto è la riduzione visibilissima dei pori: la pelle è molto più uniforme e compatta e l’effetto lucido (soprattutto nella zona T) viene controllato per diverse ore in maniera davvero efficace!

Esiste solo un tono di questa cipria ma, effettivamente, essendo completamente invisibile può essere utilizzata da chiunque (sempre nelle giuste dosi!)

Ma ora vi parlo un po’ del prodotto in sè e per sè:

Come potrete notare dalla foto, Primed & Poreless ha un tappo in plastica dura girevole che tappa i buchetti quando la cipria è chiusa e li scopre quando dovete utilizzarla..è un sistema molto sicuro e, per una cipria, è veramente un vantaggio da non trascurare: potete portarla in borsa senza la paura che si apra e si sporchi tutto (come mi è già successo con MOLTE ALTRE ciprie!!)

Un aspetto molto molto positivo di questo prodotto è la TOTALE ASSENZA DI SILICONE che lascia la nostra pelle un po’ più libera di respirare😛 o per lo meno non la appesantisce ulteriormente!

Il prodotto ha un costo di 26 euro per 4,5 grammi..effettivamente sembrano un po’ pochi ma questa cipria va usata in piccole dosi (con qualsiasi pennello da cipria) per cui ritengo che la quantità sia adeguata.

PROMOSSO…alla prossima ;)!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: