Sephora – Moonshadow palette In the Night

19 Nov

Ciao a tutte ragazze/i😀,

oggi vorrei parlarvi di una nuova palette della Sephora: la Moonshadow palette “In the Night”!

Vi ricorda qualcosa?! eh si, alcune di voi ricorderanno che l’anno scorso Sephora propose la Moonshadow Baked, una palette dai toni autunnali, tutti rigorosamente shimmer.

La Moonshadow In the Night è una palette composta da 10 cialde dalla forma bombata..devo dire che mi attira particolarmente, nonostante non ami gli ombretti shimmer, perché credo che nonostante l’abbinamento dei toni scelti possa sembrare un po’ azzardato, l’effetto finale sia comunque ben ben riuscito!

E’ tipico di molte di noi scegliere una palette di ombretti per 3/4 toni che ci abbiano colpito…puntualmente rischiando di lasciare inutilizzata l’altra metà delle cialde! In questo caso..il colpo d’occhio iniziale lascia un po’ perplessi (forse per l’accostamento ravvicinato di toni freddi e caldi) ma poi ci si rende conto che ogni tono ha una sua utilità e che la palette è il massimo per  look da sera eleganti o anche più stravaganti, non trovate?!

A mio parere gli swatches sono d’avvero d’effetto! guardate qui…

L’unico tono che non mi convince granchè è l’ultimo della seconda fila..molto chiaro, quasi impercettibile..indicato per donare luminosità allo sguardo?! secondo me nella palette ce ne sono altri più utili a questo scopo!
Non ho ancora personalmente la palette ma ho esperienza con la precedente: la baked di Sephora..posso dirvi che, non essendo cambiata la formula, gli ombretti sono ben pigmentati, scriventi e resistenti!

Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Nel caso in cui vogliate applicarli bagnati, gli ombretti assumeranno una buona consistenza, cremosa e facile da applicare..inoltre essendo shimmer l’effetto bagnato sarà davvero impattante!!

Si venderà in Italia?! molto probabilmente si dato che la Baked arrivò anche da noi! per ora la potete trovare negli shop online di altri paesi..come potete notare da questo screenshot di qualche giorno fa:

Che dirvi..mi piace molto, trovo i toni davvero eleganti e sofisticati!! Fatemi sapere cosa ne pensate😉 baci a tutte!!

4 Risposte to “Sephora – Moonshadow palette In the Night”

  1. Silvia 21 novembre 2012 a 17:56 #

    Bellissima,spero che esca anche qui! Comunque cosa si intende esattamente con shimmer? E con l’applicare gli ombretti bagnati? Si sa quanto costa?

    • makeupevent 21 novembre 2012 a 18:03 #

      Ciao Silvia🙂, ti spiego: gli ombretti posso essere matt o shimmer, nel primo caso sono opachi, senza traccia di brillantini, nel secondo caso invece sono molto più luminosi, brillanti grazie alla presenza di micro brillantini che donano questo effetto. Gli ombretti in entrambe i casi possono essere applicati asciutti (a secco) oppure bagnati cioè con l’ausilio di un liquido (che può essere di diversi tipi) come fare? o spruzzi la soluzione direttamente sul pennello che intendi utilizzare e con cui avrai prelevato il prodotto oppure versi un po’ di liquido su un piano e intingi un po’ (nn troppo) il pennello nel liquido. Ci sono vari tipi di soluzioni liquide, alcune sono in vendita di varie marche ma puoi farle anche da te con acqua e glicerina😉

    • makeupevent 21 novembre 2012 a 18:05 #

      Per quanto riguarda il prezzo della palette, dovrebbe venire una trentina di euro, forse qualche euro meno😉

      • Silvia 21 novembre 2012 a 22:40 #

        Grazie mille🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: