Cinderella limited edition – Sephora Collection

29 Nov

Buongiorno😀,

anche se in Italia ancora non vi è traccia..come non mostrarvi una collezione “incantata” come quella di Cinderella, collezione nata dalla collaborazione tra Disney, Sephora e in parte Swarovski e OPI!
Non stupisce che la collezione sia uscita, negli Stati Uniti e in diversi altri paesi, sotto il periodo natalizio…essendo ogni prodotto della collezione una possibile idea regalo :P: la palette di ombretti, il profumo, lo specchietto..sotto tutti oggetti che,  almeno guardandoli, fanno ritornare bambini romantici e sognatori🙂

Il packaging del profumo SO THIS IS LOVE – EAU DE PARFUM  nasce da una collaborazione con Swarovski per donare un’effetto cristallo che richiami quello della famosa scarpetta di Cenerentola ma, allo stesso tempo, ha la forma di una zucca/carrozza, non trovate?! Il formato grande (delle due “carrozze”) è da 50 ml ed è un EAU DE PARFUM (per chi si confondesse sempre come me…è più intenso di un eau de toilette ;))

Passiamo ora al SET di quattro rossetti della collezione (25 dollari)

Davvero delicati e romantici i quattro toni scelti per questo set di rossetti:

Lady Tremaine: color borgogna, il più scuro tra i  quattro. Quando si applica però è decisamente meno scuro e più rosato rispetto a quello che sembra! (è il rossetto che ho pubblicato ieri su facebook e di cui molte di voi mi hanno chiesto ;)!!)

Pumpkin (zucca): color pesca pastello

Who is she (chi è lei): rosa

My moment: rosa molto chiaro e glitterato

Gli SWATCHES meritano, eccoli qui:

Uno dei prodotti clue della collezione è senza dubbio la palette di ombretti: Storylook Eyeshadow Palette

20 ombretti tra shimmer e matt..buona pigmentazione, buona durata e colori d’effetto! (Midnight è tra i miei preferiti ;))

Un’altra chicca della collezione e splendida idea regalo è lo specchietto compatto: Stroke of Midnight Compact Mirror

Il prezzo è di 20 dollari

Un altro SETcompreso nella collezione è quello di smalti, una collaborazione già collaudata tra Sephora e O-P-I: Bush With Fait! Il set comprende 6 mini smalti, quattro dei quali glitterati (oro, argento, blu, rosa) mentre i restanti due perlati (bronzo, perla)

Infine la seconda palette di ombretti della collezione, più piccola e compatta rispetto all’altra, contiene 4 ombretti dai toni facilmente portabili: Midnight Hour

La palette è provvista di comodo specchietto e pennellino dalla doppia applicazione! I toni sono bianco, rosa champagne, grigio e nero brillante.

E ora una panoramica generale di parte della collezione😉 vi è piaciuta?! qual è il vostro prodotto PREFERITO? DITEMI😉 Un bacio!! e al prossimo post!

8 Risposte to “Cinderella limited edition – Sephora Collection”

  1. carmelapassarino 29 novembre 2012 a 11:55 #

    mia cara cosi ci fai soffrire visto che da noi nn ce e sicuramente nn arrivera mai..comunque e bellissima e nn mi dispiacerebbe averla tra le mani ihihih

    • makeupevent 29 novembre 2012 a 11:56 #

      ehehe hai ragione😀 però conoscerla e ammirarla nn costa niente😛

  2. Ada 29 novembre 2012 a 13:33 #

    è meravigliosa..non mi dispiacerebbe averla…..🙂

  3. Silvia 29 novembre 2012 a 17:43 #

    E’ stupenda! Mi piacciono molto tutti gli smalti,il rossetto più scuro color borgnogna,lo specchietto, il profumo(la boccietta è molto bella) e la palette più grande! Veramente splendida spero che esca anche qui!

  4. Pollon 30 novembre 2012 a 14:21 #

    Il set di rossetti e l’ultima palettina dovranno essere mie!!!🙂 Bellissima la collezione, sicura che non sia possibile acquistare i prodotti nel sito della Sephora?

    • makeupevent 30 novembre 2012 a 14:47 #

      nello shop online italiano di Sephora ancora nessuna traccia..quindi dubito😦

  5. Rita 3 dicembre 2012 a 14:12 #

    Vorrei tutto sotto l’albero di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  6. robby 12 gennaio 2013 a 18:32 #

    i rossetti *-* ….oh my god ! che so belli…. perchè di ogni collezione so sempre più attratta da questi che da tutto il resto????
    anche lo specchietto è carino…ma 20 dollari… diciam x fortuna che nn so arrivati, così nn cado in tentazione (vediam il lato positivo! XD)

    Ad ogni modo..magari qualcosa di invenduto ce lo vediam messo a metà prezzo nel periodo dei saldi dell’anno prox, come sta facendo kiko??
    vabbè basta sognar …cmq mi piace un sacco questo blog! complimeti…ci son un sacco di notizie interessanti…miracc cerca di risp sull’info dell’olio di jojoba! un bacione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: