World Famous Neutrals – Benefit

1 Dic

Buongiorno😀 e buon fine settimana a tutte/i!!

Prima di prendervi un meritato riposo o di darvi ad uno shopping “sfrenato” natalizio…guardate un po’ qui la novità make-up firmata Benefit San Francisco: le 3 World Famous Neutrals!

Benefit makeupevent

Cosa sono?!🙂

Sono tre palette di ombretti comode e compatte dedicate ai toni NUDES…ognuna è composta da sei ombretti, quattro in polvere e due in crema! Ogni palette è ispirata ad un tema diverso ed in base al tema propone nudes di tonalità di colori differenti.

Vediamole più da vicino cominciando dalla prima:

MOST GLAMOROUS NUDES EVER

ombretti

La particolarità di queste palette è sicuramente quella di trovare insieme ombretti in polvere e in crema! Fortunatamente gli ombretti in crema si possono facilmente conservare avendo un comodo tappo a disposizione, questo eviterà di farli seccare e di salvaguardarli anche da un punto di vista igienico.

I NUDES di questo primo kit sono sui toni caldi per look sicuramente portabili che possono essere resi tanto casual quanto eleganti! Vediamo insieme gli SWATCHES ;):

Benefit-World-Famous-Neutrals-Eyenessas-Most-Glamorous-Nudes-Ever-swatches

I toni degli ombretti in crema sono (i primi due partendo da sinistra): Birthday Suit (quello in alto nella palette) e Two Cents (in basso) mentre potete leggere chiaramente dalla foto di sopra i quattro nomi degli ombretti in polvere.

Passiamo al secondo kit:

SEXIEST NUDES EVER

lilla benefit makeupeventQuesto mi piace particolarmente!! Per la mia carnagione e il mio colore di capelli e occhi..non è la palette che fa per me😛 però a mio parere abbina i toni degli ombretti cremosi con quelli in polvere in modo da avere una buona varietà di scelta nel look che si vuole realizzare. Dagli SWATCHES si nota una cosa che non mi fa impazzire ovvero che l’ombretto in crema in alto (Bikini-Tini) è un color champagne molto chiaro, quasi impercettibile..sicuramente utile per illuminare lo sguardo ma lo immaginavo un po’ più d’effetto! Il secondo ombretto in crema (Holy Smokes), in basso, è invece un grigio fumo scuro. Gli ombretti in polvere vanno dal bianco latte all’argento passando per il rosa e il malva.

swatches 2

Il terzo kit è:

EASIEST NUDES EVER

Questa, guardando la prima foto, in teoria dovrebbe essere la palette che fa per me! Ho i capelli e gli occhi castani e questi sono gli ombretti delle tonalità che utilizzo di più per i miei look casual, da tutti i giorni! Anche per le meno esperte ritengo sia più facile abbinare questi colori di ombretti..non a caso il nome del kit “Easiest”😉

benefit easiest nudes ever makeupevent

Eccovi gli SWATCHES: l’ombretto in crema in alto è il r.s.v.p. mentre quello in basso il No Pressure!

Dagli swatches ho notato che un tono che avrei tranquillamente evitato di includere nella palette è il Call My Buff..un beige (presente tra l’altro anche nel primo kit), poco intenso, che a mio parere non è utile nè ad illuminare nè a dar colore alla palpebra. Inoltre una cosa che mi fa un po’ ricredere su questo kit è la mancanza di un buon equilibrio tra toni scuri e chiari..diciamo che la palette protende ai colori chiari e solo il Quick, look busy è un marrone deciso che contrasta. Avrei preferito almeno un tono chiaro in meno ed un marrone in più!

swatches 3 makeupevent

Prezzo di queste palette?! 30 dollari..che in euro, facendo la conversione, dovrebbero essere 23! Ma sappiamo come funziona..nn credo rispettino la conversione e forse aumenteranno un po’ il prezzo!

Per ora le WORLD FAMOUS NEUTRALS sono una novità per gli Stati Uniti, esclusiva SEPHORA..in Italia, sempre da Sephora, in questo periodo al loro posto troviamo le palette  How To Look The Best At Everything di cui vi parlerò😉 Non escludo arriveranno anche in Italia ma sicuramente non per Natale!

Vi piacciono?!?! Le comprereste?E SE SI, che colore di capelli e occhi avete e quale scegliereste in base a questo?!😉 baciii

Vi lascio con una bella foto di una delle palette aperta, la seconda!!😉

Benefit-World-Famous-Neutrals-Eyenessas-Sexiest-Nudes-Ever-overhead

2 Risposte to “World Famous Neutrals – Benefit”

  1. Silvia 1 dicembre 2012 a 16:22 #

    Bellissima a me piace molto la prima.Anche io ho i capelli castano scuro e gli occhi marroni,credo che sceglierei la prima i colori mi piacciono di più!

  2. Rita 3 dicembre 2012 a 14:11 #

    A me piace il secondo kit:

    SEXIEST NUDES EVER
    😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: