Dolce&Gabbana – Animalier Signature Collection Holiday 2012

3 Dic

Buongiorno e buon inizio di settimana!!😀

Oggi vi parlo di un’altra collezione limited edition dedicata alle vacanze natalizie di quest’anno: Dolce&Gabbana Animalier Signature Collection Holiday 2012

Dolce-Gabbana-Holiday-2012-Animalier-Signature-Collection-BannerCome molte di voi avranno notato (anche le meno appassionate di moda saranno incappate😛 in un’ immagine, una vetrina o una delle tante pubblicità di D&G di questi mesi) Dolce & Gabbana quest’anno ha utilizzato il tema del maculato-leopardato per la propria collezione moda: abiti, accessori (borse, foulard, etc) e, ovviamente, anche la loro nuova linea make-up  dal nome Animalier.

dolce-gabbana-2012-animalier-signature-collection

Dolce&Gabbana è già da qualche hanno nel mondo della cosmetica, potete trovare il loro stand alla Rinascente di Milano (anche abbastanza grande e centrale tra l’altro :P) oppure nelle profumerie di nicchia della vostra città che lo rivendano..per ora le grandi catene come Douglas, Sephora, Limoni, etc non lo distribuiscono (per la ricerca dei punti vendita andate qui: http://www.dolcegabbanamakeup.it/it/punti-vendita/)

Passiamo alla collezione..come sempre bella costosetta..dal classico packaging dorato:

Il pezzo più caratteristico è senza dubbio la terra abbronzante e illuminante: Animalier Bronzer. In verità questa terra non è una novita…è uscita l’estate scorsa ma viene riproposta nella collezione natalizia.

dolce-gabbana-launches-animalier-bronzer

Bello da vedere?! da collezionare? sarà..ma appena si utilizza, ovviamente, l’effetto svanisce..eccolo qui dopo uno swatch con le dita:

dolce-gabbana-animalier-bronzer-half

La tonalità è quella del bronzo…Prezzo?! 47 euro..


La palette, dal packaging molto simile a quello della terra, contiene quattro ombretti dai toni autunnali (marrone e sue sfumature), di facile abbinamento e due pennellini con spugnina per l’applicazione:

Dolce-Gabbana-Holiday-2012-Animalier-Signature-Eyesahdow-Quad-BronzerI toni sono tra i miei preferiti, forse perché son quelli che utilizzo di più..adatti a look casual ed eleganti allo stesso tempo ;)!

I rossetti della collezione invece sono tre, due di questi donano un effetto matt (opaco) e sono il rosso e il beige/caramello mentre il terzo dona un effetto shimmer (brillante)

dolce-gabbana-holiday-2012-4Passiamo agli smalti in tre tonalità davvero golose: beige, caramello e cioccolato! Prezzo?! 21,50 euro ognuno…

Smalti-inverno-2012-animalier-signature-dolce-gabbanaE ora una panoramica della sfarzosa collezione che, come potete notare, comprende anche due eyeliner (dall’applicatore in setole morbide):

dolce-gabbana-holiday-2012Cosa ve ne pare?! quale prodotto vi ha colpito di più o quale comprereste?! diteci😉 Baci e al prossimo post!!

p.s.: Ricordateviii che è attivo il concorso a premi del BLOG..per partecipare trovate tutte le info nel settore “giveaway” di questo blog😉

2 Risposte to “Dolce&Gabbana – Animalier Signature Collection Holiday 2012”

  1. Rita 3 dicembre 2012 a 16:07 #

    Premetto che io Amo qualsiasi cosa sia maculata… dall’abbigliamento all intimo alle scarpe alle sciarpe alle borse!!! E’ davvero bella anche se il prezzo è un pò esagerato!!! Potendo però comprerei la terra… anche se forse non la userei molto x non rovinarla!!!!
    P.s. ti faccio i complimenti x gli articoli che scrivi… sono molto accurati e pieni di immagini! Brava! XOX

    • makeupevent 3 dicembre 2012 a 18:06 #

      Ti ringrazio per i complimenti Rita :D! effettivamente il prezzo è abb. alto..D&G rientra di fatto tra le marche cosmetiche di lusso e il prezzo lo fa intuire perfettamente..cmq anche io terrei la terra solo come oggetto da collezione😛 eheheh

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: