GLOSSYBOX GREEN…che bella notizia!!

18 Dic

Buonasera ragazze😀,

ho proprio voglia di condividere con voi una bella notizia che ho appreso solo oggi pomeriggio: uscirà una GlossyBox totalmente eco-bio, la GLOSSYBOX GREEN!!

Finalmente la cosmetica naturale verrà pubblicizzata maggiormente e una buona selezione verrà inviata direttamente a casa vostra!

glossybox green makeupevent

Mi sembra un’ottima idea :DD sono stata proprio contenta di leggere questa notizia anche perché credo sia un segnale che qualcosa sta cambiando: finalmente sempre più persone si stanno rendendo conto della necessità di essere critici e accurati nell’acquisto di prodotti cosmetici. Non ci si può solo basare su parametri come l’estetica di un prodotto, la pubblicità e i trend del momento..bisogna fermarsi a pensare un po’ di più a cosa stiamo comprando, a cosa utilizziamo tutti i giorni e a quali effetti questo utilizzo può portare nel lungo termine..non solo nell’immediato. La lettura degli INCI (ingredienti del prodotto che sono presenti obbligatoriamente in tutte le confezioni) sta prendendo sempre più piede e cresce la consapevolezza dei consumatori…e a questo punto anche delle marche😉

Dopo questo doveroso piccolo sfogo che dovrei cominciare ad avere più spesso😛 (anche se MakeUpEvent vi informa sul mondo della cosmetica a 360° questo non vuol dire che non creda in certi principi) passiamo a vedere COME funzionerà questa nuova GlossyBox dato che il servizio sarà diverso rispetto a quello tradizionale.

glossy box

COME FUNZIONA IL SERVIZIO GLOSSYBOX GREEN:

Il nuovo servizio partirà a febbraio/marzo 2013 e prevede un abbonamento di 25 euro (le spese di spedizione sono gratuite) per ricevere ogni tre mesi una GlossyBox contenente esclusivamente prodotti make-up e cosmetici eco-bio, dagli INCI “puliti”!! E’ vero è un po’ più costosetta e non è mensile ma la GLOSSYBOX GREEN conterrà 5 prodotti FULL SIZE + un accessorio beauty, quindi la convenienza c’è! Inoltre è un servizio a tiratura limitata il che vuol dire che ci si potrà abbonare fino ad esaurimento scorte che per ora sono 500!

QUALI MARCHE TROVERETE NELLA GLOSSYBOX GREEN:

Per ora si conoscono solo alcune marche che sarà possibile trovare nelle box (grazie alle blogger che le hanno ricevute in anteprima) e devo dire che alcune di queste marche  le conosco perché ho comprato proprio recentemente dei loro prodotti. La più conosciuta è la NeveCosmetics ma troviamo anche DR. Taffi (di cui ho uno struccante in spuma buonissimo di cui se vorrete vi parlerò), la Bionova, Argital e altre che scopriremo!! 

Si sa già qualcosa della prima GlossyBox GREEEN che uscirà e che sarà piena di prodotti full size interessanti e di campioncini che ci aiuteranno ad avere un’idea più chiara su questi prodotti che per molte sono delle novità assolute..meglio tardi che mai ragazze/i!!!😉

CHE DIRE?! Finalmenteee un’idea davvero utile ed interessante! Ragazze e ragazzi non fatevi spaventare dal prezzo che effettivamente è più altino rispetto a quello tradizionale..pensate che i prodotti sono 5 + un accessorio e che ci sono tante FULL SIZE, la convenienza c’è e la salute vi ringrazierà😉 aspetto proprio di provarla!! Baci e fatemi sapere cosa ne pensate ;)!!

3 Risposte to “GLOSSYBOX GREEN…che bella notizia!!”

  1. mary 18 dicembre 2012 a 23:35 #

    quindi una glossy box è 25 euro e si può scegliere quante pagarne o l’abbonamento dura un anno intero?

    • makeupevent 18 dicembre 2012 a 23:40 #

      l’abbonamento si rinnova ogni tre mesi quindi tu paghi la prima volta e ne ricevi una poi sta a te decidere se ripagare o meno secondo le modalità del sito internet😉

  2. robby 12 gennaio 2013 a 18:14 #

    mmm…ma tu hai provato anche la glossy normale nn bio ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: