Mac Strength Collection!! Spring 2013

22 Gen

Buonasera ragazzi🙂

e dopo un po’ di assenza torno ad aggiornarvi sulle ultime news dal mondo del make-up 😉

Oggi vorrei parlarvi di una nuova collezione Mac..anteprima Spring 2013, già uscita negli shop online degli States e ancora in forse in Italia..come spesso accade..si tratta della Strength Collection by Mac.

MAC-Strength-Collection

L’inquietante signorina in foto è volutamente provocatoria e richiama perfettamente il tema di cui la collezione è impregnata.

Ma da cosa è composta?! (velocissima premessa: i rossetti sono davvero belli)

Vediamolo insieme ;):

DUE palette di ombretti in polvere da quattro toni ognuna (sia shimmer che matt): All Woman e Inner Strength (40 dollari ognuna)

macstrengtheyeshadowquadsspring2013-2_thumb
DUE blush in polvere sui toni ambrati..per affrontare la primavera con un incarnato bronzeo😉 (20 dollari ognuno)

macstrengthpowderblushspring2013E ora i pezzi, a mio dire, forti della collezione..che la contraddistinguono donandole personalità: i 5 strength lipsticks (15 dollari ognuno)

macstrengthlipsticksspring2013

Toni forti, vivaci..in 5 rossetti Mac riesce ad un unire stili diversi: un elogio ai colori primaverili ed un tocco dark che ricorda il freddo autunnale..

Buonissima pigmentazione, ottima tenuta, buona durata, cremosi e facili da applicare..a questi 5 rossetti non manca proprio nulla: rapporto qualità prezzo OTTIMO!!

Di seguito gli swatches dei rossetti che mi hanno particolarmente colpita, rispettivamente Mac Party Parrot Lipstick…

mac_partyparrot003

Strong Woman e…
mac-strong-woman-swatchPink Pigeon!

mac_pinkpigeon003

Nella foto dei 5 rossetti, come avrete potuto notare, ci sono anche i due lip liners (porpora e fuscia) che fanno parte della collezione e si intonano perfettamente ai toni più vivaci della collezione!

Infine..non meno importanti😉 ma sicuramente meno impattanti..il mascara OPULASH (16 dollari), i pennelli 275 (angolato per ombretti) e 168 (angolato per blush), il Penultimate Eye Liner (18,50 dollari), il Khol Power eye pencil..in un bel color ottanio (15 dollari) e il Techankohl liner…..unica nota, a mio dire, stonata sono i due smalti dai colori decisamente poco primaverili (16 dollari ognuno).

macstrengthmakeupcollectionspring2013Che ne dite?! vi convince questa collezione Primavera 2013 proposta da Mac?! vi immaginavate qualcosa di diverso?

Il mio giudizio è positivissimo per i rossetti e i lip liners (ma credo si fosse già capito :P)..un po’ meno positivo per le viste e riviste palette e per gli smalti dai toni forse poco appropriati..Fatemi sapere la vostra!!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: